Sabato 18 febbraio dalle ore 15:00 alle ore 17:30, un fuori programma per Carnevale a Varazze: Musica e balli occitani con i "Trio Ratapignata" in Piazza Nello Bovani: "Balfolk di Carnevale".
Dopo il successo ottenuto a inizio del mese di settembre dello scorso anno, con la musica e i balli occitani dei "Lou serpent", sempre in piazza Nello Bovani, come si evince del video allegato, siamo certi che sabato sarà una imperdibile occasione per trascorrere tutti insieme, turisti e varazzini, alcune ore di sereno divertimento in compagnia del "Trio Ratapignata", by Raffaele Antoniotti organetto e da: Marco Chiappini violino, Paola Iachini chitarra.
Dalla PF Balà in riva a u ma' e Città di Varazze - 4.09.2022 - "Lou serpent" con musica e balli occitani in piazza Nello Bovani: ... Video …>>
Raffaele Antoniotti: «Organettista, sassofonista diplomato al Conservatorio Nicolò Paganini di Genova, compositore ed arrangiatore, spazia attraverso il folk, il neo-trad fino alla musica contemporanea. Da vent'anni sulla scena del Folk italiano ed europeo con differenti formazioni e come solista svolge corsi e stage di organetto diatonico dal livello principianti al perfezionamento.»