Quelli della Catena chiamano ancora una volta a raccolta coloro che intendono rinnovare la propria contrarietà al progetto FSRU Alto Tirreno, per partecipare in gruppo alla ‘9ª SAVONA FAMILY RUN’, evento collaterale alla Savona Half Marathon organizzato dall’Associazione ‘CHICCHI DI RISO E.T.S.' in collaborazione con il Comune di Savona e con il supporto tecnico dell’A.S.D. Triathlon Savona e A.S.D. Podistica Savonese, sabato 25 novembre.
"Nessun timore per chi non è particolarmente sportivo - specificano dal direttivo -: si tratta di una semplice camminata non competitiva su strada sulla distanza di 4,1 km, che svolgeremo in gruppo e con lentezza, partendo per ultimi al fine di non intralciare la competizione".
"Le indicazioni relative alle modalità di iscrizione sono disponibili sul sito dell’evento www.savonahalfmarathon.it, mentre per qualsiasi informazione sulla nostra protesta vi invitiamo a unirvi al gruppo Whatsapp https://chat.whatsapp.com/Gul8c7N5Lyh4M5xekvIaSL".
"Per dimostrare nuovamente quanti siamo a dire no a questo scellerato progetto, vi aspettiamo perciò alle ore 14.30 in Piazza Sisto IV (presso il palco centrale, lato edicola), per essere pronti per la partenza prevista intorno alle ore 15.30.
Non dimenticate magliette e cartelli!
Il nostro mare ringrazia".