News13 maggio 2024 15:01

Garlenda, presentata la lista di Alessandro Navone

Tutti i nomi dei candidati

Garlenda, presentata la lista di Alessandro Navone

L’invito alla partecipazione dei cittadini, promosso dal gruppo “Collaborazione e Progresso” in  occasione della presentazione della sua lista, ha trovato un riscontro molto positivo. Lo fa sapere la lista di Alessandro Navone.

In una palestra comunale gremita, lo scorso weekend il candidato sindaco per Garlenda Alessandro  Navone ha introdotto - agli oltre cento presenti nella sala - i principali punti del programma e tutti i  componenti della sua squadra. 

É stata un’occasione importante di incontro, in cui la platea di interessati ha potuto non solo ascoltare  le proposte della squadra, ma anche conoscere storia personale, motivazioni e obiettivi di ciascun  membro della lista. 

Un gruppo eterogeneo e dinamico, tra conferme dell’attuale amministrazione di Garlenda e volti nuovi  desiderosi di portare le loro idee in Comune. 

“Rappresentare il gruppo civico ‘Collaborazione e Progresso’ è un onore e anche una grande  responsabilità - afferma il candidato sindaco Navone - e sono felice perché abbiamo un programma  ricco di idee. Siamo una bella squadra e lavoriamo sia nel senso della continuità, che del cambiamento:  posso contare su ‘nuove leve’ e su persone che hanno già una solida esperienza amministrativa”. 

Ecco tutti i candidati: 

Alberto Brunco, 66 anni;  

Francesco Cappato, 77 anni; 

Mariavirginia Carbone, 41 anni; 

Veronica Cassiano, 25 anni; 

Federico Gagliolo, 29 anni;  

Giorgia Ranzini, 46 anni; 

Debora Salaris, 40 anni; 

Emanuel Simone, 51 anni;  

Alberto Tassistro, 45 anni; 

Andrea Vailati Canta, 42 anni.

com