News05 luglio 2024 12:51

Tre chili di marijuana in magazzino: un arresto

La sostanza stupefacente è stata sequestrata, e l'uomo arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio

Tre chili di marijuana in magazzino: un arresto

Nell’ambito dell’intensificazione dell’attività info-investigativa finalizzata alla prevenzione e al contrasto dei reati fortemente voluta dal Questore di Savona e finalizzata in particolare al contrasto dello spaccio di stupefacenti tra i giovanissimi, i poliziotti della Squadra Mobile hanno arrestato un cittadino italiano, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’uomo, un cinquantaduenne con precedenti specifici, a seguito di un mirato servizio di controllo ieri pomeriggio è stato sottoposto ad una perquisizione nella sua abitazione. I poliziotti hanno rinvenuto, nascosti in un magazzino, oltre tre chilogrammi di marijuana e materiale utile per il confezionamento delle dosi.

Lo stupefacente è stato sequestrato e per l’uomo è scattato l’arresto, ed è attualmente a disposizione dell’A.G..

 

Si evidenzia che i provvedimenti adottati in questa fase non implicano la responsabilità degli indagati/arrestati sino al definitivo accertamento di colpevolezza che potrà avvenire solo con sentenza irrevocabile.

 

com