News25 luglio 2024 12:59

Agosto inizia all'Artisi

Il circolo Arci di Salita San Giacomo apre il mese con Michele e gli Abba Time

Agosto inizia all'Artisi

Venerdì 2 agosto sul palco il grande Michele, il leggendario artista che nel lontano 1963 trionfò al Cantagiro con la famosissima "Se mi vuoi lasciare".

Durante la serata, il pubblico potrà rivivere i suoi più grandi successi, tra cui “Dite a Laura che l’amo”, “Ho camminato” e “Susan dei marinai”. Michele è una delle icone indiscusse della musica leggera italiana, e la sua performance promette di essere un viaggio indimenticabile nella storia di quei fantastici anni.
Parteciperà alla serata anche Vladi dei Trilli che duetterà con lui con alcuni brani in genovese tanto amati dallo stesso Michele che fu il fondatore del famoso duo dei Trilli nel 1973, composto all' epoca dal papà di Vladi, Pippo insieme al socio Pucci.

Sabato 3 agosto sarà il turno degli Abba Time - Abba Tribute Band, che porteranno sul palco i più grandi successi del leggendario gruppo musicale svedese. Grazie alla preparazione dei musicisti e alle straordinarie capacità vocali delle nostre Agnetha e Frida, il pubblico sarà trasportato nelle magiche atmosfere degli anni '70. Lo spettacolo sarà arricchito da coreografie e costumi fedelmente ispirati agli originali, per offrire un’esperienza unica e indimenticabile.

Ingresso con consumazione obbligatoria. Disponibile per chi volesse servizio di tavola calda o pizzeria con menù alla carta prima dello spettacolo. Prenotazione  telefonando al 366 4975115

com