News27 luglio 2024 12:43

Spaccio e resistenza a pubblico ufficiale: un arresto ad Alassio

Fermato anche un minorenne, trovato in possesso di due coltelli

Spaccio e resistenza a pubblico ufficiale: un arresto ad Alassio

Nei giorni scorsi, i poliziotti del Commissariato di P.S. di Alassio, hanno tratto in arresto un trentaduenne, di origini egiziane, pregiudicato, accusato di resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, che si trovava in compagnia di un minore straniero, è stato fermato per un controllo da personale delle Volanti del Commissariato.

Da subito i due ragazzi hanno assunto comportamenti non collaborativi e il maggiore d’età ha opposto resistenza agli operatori.

L’uomo nei confronti del quale è stato eseguito l’arresto, durante il controllo di Polizia, tentava di disfarsi di un involucro, subito recuperato dai poliziotti, contenente sostanza stupefacente. Successivamente si è scagliato contro gli operatori per cercare di guadagnare la fuga.

A quel punto è scattato il provvedimento di arresto.

Il minore invece è stato trovato in possesso di due coltelli e pertanto segnalato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni.

Al termine delle formalità di tiro, l’arrestato è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre il minore è stato affidato ai Servizi Sociali.

 

com