“L’afflusso di molti pazienti nel periodo estivo all’Ospedale S.Paolo di Savona così come al Santa Corona di Pietra Ligure è ovviamente influenzato dall’alto numero di turisti presenti in Liguria a luglio e agosto. Forse il consigliere regionale del Pd Roberto Arboscello e il segretario Unione comunale Savona Pd, Simone Anselmo non si sono ancora resi conto che per fortuna la Liguria non è più quella triste realtà che era ai tempi della sinistra. Quando governavano loro, nessuno da fuori regione poteva aver bisogno delle cure dei nostri presidi sanitari visto che preferivano altre località. Oggi invece è ovvio che un turista con un problema di bassa complessità si rechi all’ospedale e non dal medico di famiglia che evidentemente ha solo nella sua città di residenza”.
Questo l’incredibile comunicato stampa della Lista Toti.
Lista di cui comprendiamo le difficoltà, visto il nome: ma qualcuno dovrà ricordare ai difensori del presidente dimissionario che in Liguria gli stabilimenti balneari e gli alberghi c’erano anche prima di Toti.
Solo che prima di lui gli ospedali liguri avevano il personale e le dotazioni necessarie per poter curare residenti, turisti e passanti senza andare in tilt.
Mezza politica27 agosto 2024 09:22
Prima di Toti
L'incredibile comunicato della Lista Toti sull'affollamento dei pronto soccorso savonesi
Le notizie de LA NUOVA SAVONA
mercoledì 06 novembre
lunedì 16 settembre
lunedì 26 agosto
venerdì 26 luglio