News05 settembre 2024 12:56

Bibliotè

La rassegna letteraria di Spotorno all'ora del tè

Bibliotè

Ritorna la consueta rassegna "Bibliotè" di incontri con l'autore, giunta alla dodicesima edizione, amata dai cittadini e ospiti del territorio.

 

Il Comune di Spotorno, l’Assessorato alla cultura, la Biblioteca Civica “C. Sbarbaro” con Effatà Società Cooperativa di Promozione Culturale, che opera nell’ambito della gestione di biblioteche pubbliche e dell’organizzazione di eventi culturali, presentano la rassegna letteraria “Bibliotè”. Modera gli incontri Amanda Colombo di “Incipit-Eventi culturali e letterari”, libraia e organizzatrice di incontri culturali.

 

Gli incontri si terranno presso la Sala Convegni Palace, via Aurelia, 121, Spotorno (SV) nelle seguenti date:

 

Sabato 14 settembre, ore 17.<wbr></wbr>00 Sara Rattaro presenta “Io sono Marie Curie”<wbr></wbr>, Sperling & Kupfer

 

Martedì 24 settembre, ore 21.00 Antonio Caprarica presenta “La fine dell’Inghilterra, un paese <wbr></wbr>smarrito, un trono vacillante”<wbr></wbr>, Sperling & Kupfer

 

Sabato 12 ottobre, ore 17.30 L<wbr></wbr>uca Bianchini presenta “Il cuore è uno <wbr></wbr>zingaro”, Mondadori

 

Sabato 9 novembre, ore 17.30 R<wbr></wbr>osa Teruzzi presenta “La ballata dei padri infedeli”, Sonzogno

 

Sabato 14 dicembre, ore 17.30 <wbr></wbr>Amedeo Balbi presenta “Il <wbr></wbr>cosmo in brevi lezioni”, Rizzoli

 

Cinque appuntamenti con l’autore. Al termine delle <wbr></wbr>presentazioni un momento <wbr></wbr>conviviale per i partecipanti e 

la possibilità di acquistare copia autografata dall’autore. Gli incontri sono liberi e gratuiti, con richiesta di prenotazione al numero telefonico 02.90840242 oppure alla mail eventi@cooperativaeffata.<wbr></wbr>it.

com