Il Comune di Spotorno, l’Assessorato alla cultura, la Biblioteca Civica “C. Sbarbaro” con Effatà Società Cooperativa di Promozione Culturale, che opera nell’ambito della gestione di biblioteche pubbliche e dell’organizzazione di eventi culturali, presentano la rassegna letteraria “Bibliotè”.
Modera gli incontri Amanda Colombo di “Incipit-Eventi culturali e letterari”, libraia e organizzatrice di incontri culturali.
Gli incontri si terranno presso la Sala Convegni Palace, via Aurelia, 121, Spotorno (SV).
Prossimo appuntamento sabato 12 ottobre, ore 17.30, con Luca Bianchini, noto scrittore torinese, autore di innumerevoli romanzi, di alcuni dei quali è stata prodotta una brillante versione cinematografica. All’attivo frizzanti collaborazioni con radio e TV. Presenterà il suo ultimo libro Il cuore è uno zingaro, Mondadori, in cui emerge lo spiccato talento dell’autore nel creare irresistibili mix di mistero e commedia. Un intricato mistero, un viaggio emozionante e un corollario di storie personali tutte da scoprire sono gli ingredienti di questo romanzo.
Seguiranno:
- Sabato 9 novembre, ore 17.30 R<wbr></wbr>osa Teruzzipresenta “La <wbr></wbr>ballatadei padri infedeli”, Sonzogno
- Sabato 14 dicembre, ore 17.30 <wbr></wbr>Amedeo Balbi presenta “Il <wbr></wbr>cosmo in brevi lezioni”, Rizzoli
Al termine delle presentazioni pomeridiane, all’ora del tè, un momentoconviviale per i partecipanti e la possibilità di acquistare copia autografata dall’autore.
Gli incontri sono liberi e gratuiti, con richiesta di prenotazione al numero telefonico 02.90840242 oppure alla mail eventi@cooperativaeffata.<wbr></wbr>it.