Domani, domenica 13 ottobre alle 10:00, si terrà un incontro pubblico con il candidato alla presidenza di Regione Liguria Andrea Orlando, in Piazza Caduti Partigiani, a Quiliano, luogo simbolo per la Resistenza dove si trova anche il monumento dedicato ai Caduti di entrambe le guerre mondiali. L’incontro sarà un’occasione per affrontare i temi della campagna elettorale con Andrea Orlando, confrontandosi sulle necessità e criticità del territorio.
Andrea Orlando sta svolgendo un intenso lavoro in tutta la Liguria, raggiungendo anche borghi dell’entroterra, frazioni e piccoli centri urbani.
“La partecipazione non è uno slogan da campagna elettorale, è l’unico modo per tenere la politica con i piedi per terra, ben agganciata alla realtà, per impedire che le oligarchie sostituiscano l’interesse di pochi all’interesse pubblico di tutte e tutti i liguri – afferma Orlando – Il metodo partecipativo che abbiamo utilizzato per costruire questo programma elettorale sarà la cifra di come governeremo la Regione. Abbiamo definito insieme un programma che è allo stesso tempo un progetto concreto ma anche lungimirante. Perché non basta gestire l’esistente, dobbiamo pensare al futuro della nostra terra”.