Durante lo svolgimento di uno specifico servizio volto al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nella stazione ferroviaria di Albenga, i poliziotti del Posto di Polizia Ferroviaria di Albenga e del Commissariato di P.S. di Alassio, hanno arrestato un ventiseienne straniero, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato notato dai poliziotti mentre era nell’atrio della stazione.
Avvicinato per un controllo mostrava subito segni di agitazione dandosi alla fuga dopo pochi istanti, costringendo gli agenti ad un breve inseguimento per fermarlo e sottoporlo ai necessari approfondimenti.
Durante la corsa tentava di sbarazzarsi di alcuni oggetti che, prontamente recuperati dai poliziotti, sono poi risultati essere involucri contenenti cocaina ed eroina. A seguito delle verifiche venivano ritrovati sulla persona anche mille euro in contanti e un bilancino elettronico.
Il soggetto è stato quindi tratto in arresto con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e condotto presso gli uffici del Commissariato.
Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.