News14 febbraio 2025 18:03

Mezz'etto di coca: due arresti

I due uomini, fermati ad Albisola Superiore, sono ora agli arresti domiciliari

Mezz'etto di coca: due arresti

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Savona hanno arrestato due persone per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, un 47enne italiano ed un 28enne di origine albanese, entrambi già noti alle Forze dell’Ordine. 

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Savona da alcuni giorni avevano avuto notizia di insoliti movimenti, presumibilmente legati allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel centro di Albisola Superiore. Nella giornata di ieri, gli investigatori, con la collaborazione dei Carabinieri della Stazione di Albisola, dopo aver documentato una cessione di stupefacente, hanno fermato due persone, che nell’immediatezza sono state trovate in possesso di una piccola quantità di cocaina. 

I militari hanno quindi effettuato una perquisizione all’interno delle abitazioni dei due soggetti fermati, dove hanno trovato e sequestrato circa 45 grammi di cocaina, circa 800 euro in contanti e materiale vario per il confezionamento delle dosi di stupefacente, tutto materiale sequestrato. 

I due uomini sono stati pertanto arrestati e giudicati in data odierna con rito direttissimo presso il Tribunale di Savona: al termine dell’udienza di convalida, per entrambi è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari. 

 

com